Benvenuto Sole in Sagittario!!!
Persone accentuatamente Sagittario vengono dal cielo sulla terra come degli arcangeli salvatori e vendicatori per liberarla.
La loro missione è : ”non preoccupatevi più! Ora va tutto apposto poiché io sono arrivato!!!
Questa promessa ha il suono di una vita faticosa e si tratta esattamente anche di questo.
Però queste persone sono benedette da una forte energia del fuoco e da un puro, quasi inesauribile ottimismo.
Se anche scendessero come Dante negli inferi, ne ritornerebbero guariti. Sono i salvatori della verità, combattenti contro il male e l’ingiustizia.
Portano la luce nell’oscurità. Sono pieni di spirito di sacrificio come il buon Chirone, che parò una freccia avvelenata, che era indirizzata ai centauri.
Persone accentuatamente Sagittario stigmatizzano le ferite che il tempo lascia nella comunità della stirpe, sono sopratutto quelle ferite sorte dalla limitatezza di vedute, dalla testardaggine e dalla stupidità della specie umana.
Nella tappa del Sagittario sorge il desiderio struggente di un’altra realtà, che oltrepassa questa legge naturale: il desiderio della comprensione, della luce, dell’immortalità.
Con questo struggimento nasce l’uomo Sagittario, una Creatura che non segue più solo il suo impulso.
Che gruppi di popolazioni e di razze vivano pacificamente gli uni accanto agli altri, che si possa viaggiare da un territorio all’altro senza minacce per la vita, che si possa avere una fede personale e si possa esplorare l’universo e le sue leggi : tutto questo è Sagittario.
❤️
Commenti
Posta un commento