Lunedì prossimo 7 luglio Urano fà il suo primo ingresso nel segno dei Gemelli caratterizzando con la sua energia più o meno i prossimi 7 anni. In realtà lo vedremo tornare in Toro l’8 Novembre e restarci fino al 26 di aprile 2026 quando passerà definitivamente in Gemelli. Quindi ci accompagnerà fino al 2033.
Una notizia importante per tutti i nati nel segno dei Gemelli del Sagittario, della Vergine e dei Pesci; prima o poi a seconda dei gradi vi coinvolgerà con la sua energia rivoluzionaria, di risveglio e semina.
Urano ci sconvolge per coinvolgerci più intensamente nella vita, al bando la noia e la monotonia!!!
In Gemelli poi ci inviterà al movimento e allo scambio.
Interessanti anche i pianeti personali, ad esempio se abbiamo Venere in uno dei succitati segni mobili è molto probabile una rivoluzione sentimentale, o tuttalpiù un colpo di fulmine, non sempre basato su un piano di realtà, ma chi se ne importa con Urano conta il risveglio, in questo caso dei sentimenti, del desiderio di relazione, del desiderio di piacere e di piacersi, anche se i gusti durante i suoi passaggi possono essere un pò eccentrici sia nelle scelte affettive che come gusti estetici in generale.
Se coinvolgerà il nostro Mercurio saranno le nostre idee ad essere rivoluzionate, i nostri modi di comunicare e spostarci, ricordo molti anni fà con Urano sul mio Mercurio natale un mio amico mi regalo il suo vecchio computer, fu il mio primo PC…e che rivoluzione per il mio modo di comunicare!!!
Il 10 luglio avremo la Luna Piena in Capricorno e il 17 la prima congiunzione esatta tra Saturno e Nettuno in Ariete, poi il 22 il Sole entrerà nel segno del Leone e il 24 la Luna Nuova.
Commenti
Posta un commento